Raffaele Lamezia che vince 3-0 contro Brolo festeggiando anche l’esordio di Matteo Notte

Un ace per il giovane atleta proveniente dal settore giovanile

Più informazioni su



    Raffaele Lamezia – RICC Volley Brolo Me 3-0 (25-14; 25-21; 25-23)  serie b2 maschile girone H

    Raffaele Lamezia: Sacco G., Citriniti, Porfida, Graziano, Remo, Esposito, Sacco M. (L) – panchina: Notte, Neri n.e, Ferraro N.e, Butera n.e, Procopio n.e. Allentore: Salvatore Torchia

    Ricc Volley Brolo: Imbesi, Beano, Ricciardello A., Bruno, Speziale, Ricciardello G., Mastrolembo (L) – panchina: Pintaudi, Clemente, Vinciullo n.e, Ferracui n.e, Scollo n.e. Allenatore: Ricciardello

    Note: durata set: 18’, 29’, 25’

    Una Raffaele Lamezia convincente porta a casa altri 3 punti importantissimi nella vittoria per 3-0 contro il Ricc Volley Brolo, match valevole per la 14° giornata del campionato di serie B2 maschile girone H.
    I gialloblù concentrati e determinati fin dall’inizio della partita, indirizzata subito sui giusti binari: primo set che finisce dopo soli 18 minuti per 25-14.
    Secondo set che vede uscire i siciliani del Brolo, ma la cattiveria dei padroni di casa ha avuto la meglio, e la Raffaele è riuscita a rimontare e a portare a casa anche il secondo set vinto per 25-21. Terzo set che procede sulla falsariga del secondo: i gialloblù vincono il terzo set per 25-23 e portano a casa i 3 punti.
    Raffaele Lamezia che vola a 27 punti in classifica, ad un solo punto dal primo posto. Menzione speciale va fatta per Matteo Notte, giovane lametino che milita nelle fila dei gialloblù che oggi, durante il primo set, ha esordito tra i professionisti effettuando un ace.                                  

    Più informazioni su