Vigor vincente a Noto e non più ultima in classifica

Lo scontro diretto di domenica contro la Gelbison potrebbe rilanciare le speranze di salvezza tramite i play out

Più informazioni su


    NOTO (4-3-3): Ferla, Capuano (96), Cucinotta, Bertolo, Cannone (95); Aprile (95), Cozza (97), Butera; Caruso, Sciliberto (97), Ficarotta. A disp.: Mannino (95), Peluso (95), Giovenco (96), Pizzoleo, Saluto (95), Spicuglia (97), Cerra (97), Assenzio, Gallipoli (96). All. Cacciola

    VIGOR LAMEZIA (4-2-3-1): Marino; Lettieri (97), Cianci, Itri, Malerba; Guttà (98), Castellano; Golia (96), Priorelli (96), Spanò; Fioretti (95). A disp.: Fazzino (95), Anile (98), Varricchio, Torcasio (95), Calabria (97), Sinopoli, Perri (97). All.: Gatto.

    ARBITRO: Perissinotto di San Dona’ di Piave (assistenti Grasso di Acireale e Fraggetta di Catania.).

    RETI: 2’ pt Spanò, 11’pt Cozza, 34’st  Malerba

    Una vittoria in terra siciliana che fa tornare un barlume di speranza in casa Vigor Lamezia, che per la prima volta in stagione abbandona l’ultima posizione e vede i play out avvicinarsi a -5 con lo scontro diretto contro la Gelbison previsto domenica al “D’Ippolito”.
    Partono bene i biancoverdi che dopo poco più di 1 minuto vanno in vantaggio con Spanò (pronto ad approfittare di un non perfetto intervento di Ferla), salvo poi farsi raggiungere al 11′ dalla rete di Cozza da fuori area.
    Nella ripresa i calabresi rischiano anche di capitolare, ma Ficarotta prima calcia sopra la traversa un calcio di rigore (16′), poi si fa fermare dal palo (23′), e così la rete di Malerba (34′) in diagonale consegna la vittoria ai giocatori di mister Gatto.

    Più informazioni su