Rinnovato fino a fine anno l’accordo tra Comune e Vat con un rimborso spese massimo di 50.000 euro

La giunta Mascaro, proseguendo le delibere iniziate nel 2007, cambiando l'aspetto della rendicontazione

Più informazioni su


    Nuovo rinnovo annuale dell’accordo tra amministrazione comunale di Lamezia Terme e l’associazione VAT per i servizi di: sorveglianza e vigilanza dell’attraversamento pedonale davanti alle scuole nei momenti che precedono l’inizio delle lezioni e al termine delle stesse, nonché attività di informazione e vigilanza delle sedi di proprietà comunale al fine di consentire l’apertura e chiusura dei locali quali, i mercati comunali e attività di interazione con la Pubblica Amministrazione per predisporre servizi a valenza sociale.
    La giunta Mascaro, proseguendo le delibere iniziate nel 2007, ha così deciso di servirsi ancora dell’associazione per gli obiettivi indicati nella convenzione fino al 31 dicembre per un importo complessivo non superiore a 50.000 euro.
    Rispetto al passato viene specificato che il contributo comprende il rimborso spese giornaliere documentate, e che «l’ente pubblico si impegna ad erogare, mensilmente, all’Associazione, la somma per il rimborso spese, dietro presentazione di dettagliata nota contabile (ai sensi dell’art. 8 comma 2 Legge n. 266/91), delle spese sostenute e di una relazione sui dati conoscitivi inerenti le singole attività svolte, autocertificata dal presidente».

    Più informazioni su