Ruberto invita Bruno a farsi garante degli interessi di tutto il territorio provinciale sulla querelle del Provveditorato Regionale

Il consigliere provinciale annuncia l'intenzione di portare la questione im consiglio

Più informazioni su


    Nel dibattito sulla proposta di trasferire il Provveditorato Regionale della Polizia Penitenziaria da Catanzaro a Lamezia Terme, all’interno dell’ex carcere, il consigliere provinciale Francesco Ruberto invita il presidente dell’ente intermedio, Enzo Bruno, a farsi  «garante degli interessi di tutto il territorio. Porteró la tematica in seno al Consiglio Provinciale di Catanzaro affinchè se ne esca con una netta presa di posizione. Il presidente Bruno in qualità del ruolo istituzionale ed in qualità di segretario provinciale del Pd si faccia quindi interprete del rispetto globale dei territori. Richiamo altresì  l’attenzione dei parlamentari e dei consiglieri regionali affinchè anche loro spingano per un rapporto di collaborazione paritetico e nel contempo bandire queste discussioni di basso livello».
    Ruberto reputa «inutile confrontarsi sulle opportunità che può offrire l’Area Vasta se poi per piccoli interessi elettorali, interi gruppi consiliari di partiti che dovrebbero guidare il rilancio dello sviluppo economico e sociale dell’intera provincia, si soffermano agli interessi di bottega».

    Più informazioni su