Il Pd lametino domani nella sede della Primerano traccia un primo bilancio ad un anno dalle elezioni

Per Tropea e Zaffina non più rinviabile un confronto

Più informazioni su


    Il gruppo consiliare Pd al Comune di Lamezia Terme domani alle 18 ha convocato nella sezione Primerano  un incontro per discutere di Lamezia e del Pd ad un anno dallo svolgimento delle elezioni comunali e regionali.
    Insieme alla senatrice Lo Moro, il consigliere regionale Scalzo, il presidente della Provincia e segretario provinciale Enzo Bruno, si dovrebbe così tirare un primo bilancio interno al partito e dell’attuale fase amministrativa cittadina in cui i democratici si trovano all’opposizione.
    Secondo i consiglieri Tropea e Zaffina «non è più rinviabile che il partito trascuri un serio confronto sulle problematiche amministrative del Comune e sulle necessità che il partito spieghi alla gente perché il “Paese Italia” scelga il cambiamento è voti per il SÌ al prossimo Referendum Istituzionale. Proprio in queste ore il Prefetto ha notificato ai consigliere della città la diffida ad approvare entro 20 giorni il Bilancio Consuntivo minacciando lo scioglimento dello stesso».
    Un aspetto che accomuna attuale e precedente amministrazione quello degli strumenti non approvati nei tempi previsti (e già il bilancio di previsione 2015 arrivò in consiglio dopo i termini imposti dal Prefetto a settembre, mentre non ci son ancora date fissate per bilancio di previsione 2016 e Dup).
    g.g.

    Più informazioni su