Confermati i 3 under nel campionato di Eccellenza che partirà l’11 settembre

Entro il 13 luglio termine per presentare i documenti ed i 6.200 euro di iscrizione. Il 28 agosto primi impegni ufficiali di Coppa Italia

Più informazioni su


    Prime informazioni ufficiali per il campionato di Eccellenza 2016/17 che vedrà ai nastri di partenza Sambiase e Vigor Lamezia.
    Le due compagini lametine dovranno schierare in campo 3 under (2 nati dopo il 1 gennaio 1997, 1 dopo il 1 gennaio 1998), e quindi non è stata confermata l’ipotesi della riduzione a 2 fuoriquota, iniziando la stagione regolare il 28 agosto con i primi turni di Coppa Italia, mentre il campionato prenderà il via l’11 settembre.
    Se il premio disciplina a fine anno sarà di 1.000 euro, la quota di iscrizione (comprensiva del campionato juniores che inizierà il 4 ottobre) da consegnare insieme ai documenti per l’iscrizione entro il 13 luglio sarà di 6.200 euro, ed in aggiunta a tale importo alle società sarà altresì richiesto il versamento di una somma in conto spese di assicurazione tesserati, il cui importo verrà calcolato sulla base del numero dei propri effettivi tesserati al 30 giugno.

     

    Più informazioni su