Beach Soccer, Lamezia battuto dalla capolista Catania

Non basta la doppietta di Mascaro nella prima gara a Catanzaro

Più informazioni su


    LAMEZIA TERME – DOMUSBET CATANIA 2-9 (0-1; 1-6; 1-2)
    LAMEZIA TERME
    : D’Augello, Caffarelli, Notaris, Mascaro, Morelli, Muraca, Mercuri, De Sio, Scalese, Gallo, Perciamontani, Grandinetti. All: Chirumbolo
    DOMUSBET CATANIA: Del Mestre, Chiavaro, Gabriel, Platania, Palazzolo, Zurlo, Fred, Concorso, Paterniti. All: Della Negra
    ARBITRI: Addis (Olbia), Martinucci (Bari)
    RETI: 11’ pt Fred (C), 1’ st Fred (C), 2’ st autogol Scalese (L), 4’ st Mascaro (L), 6’ st Zurlo (C), 8’ st Chiavaro (C), 10’ st Zurlo (C), 12’ st Palazzolo (C), 7’ tt Zurlo (C), 8’ tt Mascaro (L), 12′ tt Zurlo (C).

    Sconfitta contro la capolista DomusBet Catania di bomber Emanuele Zurlo, attuale capocannoniere del campionato, per il Lamezia Beach Soccer nella prima giornata della tappa del campionato di scena a Catanzaro.
    A complicare le cose ai calabresi ci pensa Fred all’11′ del primo tempo ed al 1′ minuto del secondo. Il doppio vantaggio spiana del tutto la strada ai siciliani che vanno anche sul 3-0 grazie all’autorete di Scalese.
    Lamezia tutto cuore e grinta senza nessuna resa, nonostante il divario tecnico con i rossazzurri, e gol che accorcia le distanze al 4’ con Mascaro. L’effetto gol non dura però molto perché bomber Zurlo, nel cuore dell’area lametina, si gira nello stretto e firma il poker.
    Il secondo tempo, dai ritmi non proprio elevatissimi, si chiuderà sul punteggio di 7-1: prima Chiavaro su calcio di rigore, perla di Zurlo e chiusura di Palazzolo su assist di Platania. Nel terzo tempo si registrano le due reti di Zurlo che lo portano a quota 19 ( bellissima la semirovesciata su assist del giovanissimo Alex Concorso) e la penultima rete del match a firma Mascaro che valgono la doppietta personale del giocatore lametino. 
    Domani alle 18 derby contro i padroni di casa dell’Ecosistem

    Più informazioni su