Nuova sconfitta di misura per il Lamezia Beach Soccer contro Canalicchio

Compagine biancoverde che resta a quota 5 in penultima posizione

Più informazioni su


    Canalicchio Catania – Lamezia Terme 5-4 (2-1; 3-1; 0-2)
    Canalicchio Catania: Zanardi, Orlando, AppooChad, Polastri, Duarte, Soria, Condorelli, Nicotra, Russo, Sabatino, Giuffrida. 
    Lamezia Terme: D’Augello, Caffarelli, Notaris, Mascaro, Morelli, Muraca, Mercuri, De Sio, Curcio, Gallo, Grandinetti. All: Chirumbolo
    Arbitri: Chianese (Napoli), Sicurella (Agrigento)
    Reti: 3’ pt Soria (C), 5’ pt Muraca (L), 10’ pt Orlando (C), 1’ st Soria (C), 8’ st Mascaro (L), 9’ st Condorelli (C), 10’ st Sabatino (C) su rig, 2’ tt Muraca (L), 4’ tt Muraca (L),

    Nuova sconfitta di misura per il Lamezia Beach Soccer contro Canalicchio sfiora i tempi supplementari nell’ultimo periodo. 
    Nella prima frazione per i siciliani Soria realizza nei primi 12’ insieme ad Orlando, tenendo in vantaggio il Canalicchio per 2-1 (per i calabresi in gol Muraca). Nellla seconda frazione Soria firma il tris che precede la rete di Mascaro che accorcia i conti per i lametini. Il Canalicchio accelera ed argina la rimonta con il 4 – 2 di Condorelli e con il rigore di Sabatino che chiude anche la seconda parte tra le proteste vivaci dei calabresi.
    Nella terza frazione è uno scatenato Davide Muraca a tenere viva la speranza di riacciuffare il risultato realizzando due splendide reti che valgono il 4 a 5 quando mancano ancora almeno 8 minuti. Atmosfera incandescente sulla sabbia e non solo per il gran caldo. I minuti corrono mentre il Lamezia le tenta tutte, fino all’ultimo istante, ma l’agognato pareggio non arriverà. Il Canalicchio passa a 13 punti mentre il Lamezia, al secondo stop, resta a quota 5 in penultima posizione.

    Più informazioni su