Sambiase, interesse per Saturno e Torchia ma metà squadra è da rifondare

Tramontate le piste battute fino ad ora per la prima punta, con Covelli diretto alla Silana e Piccirillo rimasto fedele allo Scalea

Più informazioni su


    Dopo le ultime operazioni comunicate il 15 luglio, nessun altro movimento ufficiale si è registrato in settimana in casa Sambiase.
    Salutata parte della formazione titolare nello scorso campionato, inevitabilmente la preparazione per mister Morelli dovrà partire da una mezza rivoluzione rispetto alla continuità auspicata in sede di presentazione del nuovo assetto societario giallorosso.
    Tra i volti nuovi dovrebbe registrarsi quello di Gianmarco Torchia, esterno ex Palmese classe ’95, e dalla compagine neroverde si sta cercando di far arrivare anche l’attaccante Andrea Saturno, con cui è previsto un incontro in questi primi giorni della nuova settimana per cercare di concretizzare un suo ritorno in giallorosso.
    Tramontate invece le piste battute fino ad ora per la prima punta, con Covelli diretto alla Silana e Piccirillo rimasto fedele allo Scalea.
    Under a parte, fino ad ora son 5 gli elementi già noti della potenziale formazione titolare (Galeano, Propora, Okoroji, Curcio, Diop) a stretto giro dalla partenza per la preparazione: in via Savutano è ancora affisso il cartello “lavori in corso”.
    g.g.

    Più informazioni su