Beach Soccer, va a Catanzaro il derby con il Lamezia

Biancoverdi che subiscono un parziale di 4-0 nei primi due tempi che non riescono a recuperare ma solo a dimezzare

Più informazioni su


    ECOSISTEM CATANZARO – LAMEZIA TERME 5-3 (2-0; 2-1; 1-2)
    ECOSISTEM CATANZARO:
    Piazza, Staffa, Bassi De Masi, Morabito, Ortolini, De Feo, Ruggiero, Mauro, Cittadino, Parentela, Capicotto, Talotta. All: Procopio
    LAMEZIA TERME: D’Augello, Caffarelli, Notaris, Mascaro, Morelli, Muraca, Mercuri, De Sio, Curcio, Gallo, Grandinetti. All: Chirumbolo
    ARBITRI: Contrafatto (Catania), Ditto (Reggio Calabria)
    RETI: 1’ pt Cittadino (CZ), 8’ pt Ortolini (CZ), 2’ st Mauro (CZ), 9’ st Ortolini (CZ), 10’ st Curcio (L), 1’ tt Cittadino (CZ), 7’ tt Mascaro (L), 11’ tt Muraca (L))
    Il derby tra Ecosistem Catanzaro e Lamezia Terme, chiude la tre giorni del beach soccer italiano targato FIGC – Lega Nazionale Dilettanti alla Beach Arena Santa Fè. I giallorossi di casa volevano chiudere al meglio e lo hanno fatto con un rotondo 5-3, ma non basta per l’accesso alla fase finale per capitan Staffa e compagni, mentre i biancoverdi erano scesi in campo coscienti già di non avere grandi possibilità di passare il turno.
    Partono meglio i giallorossi che nei primi due tempi piazzano un parziale di 4-0 interrotto poi dal singolo centro di Curcio per i biancoverdi, i quali però non riescono a colmare il gap ma solo a diminuire il disavanzo nell’ultimo parziale con le reti di Mascaro e Muraca. 

    Più informazioni su