Inizierà lunedì la preparazione della Vigor Lamezia tra Platania e Lorica

Ritrovo al 'Guido d'Ippolito', il 7 agosto amichevole contro la Vibonese

Più informazioni su


    Inizierà lunedì pomeriggio la preparazione della Vigor Lamezia che si ritroverà alle 14.30 allo stadio “Guido D’Ippolito” per poi raggiungere il residence “Giurranda” di Platania, dove si rimarrà fino al 5 agosto, quando in serata la squadra sarà presentata insieme alle nuove divise da gioco e alla campagna abbonamenti alle 20 in Piazza Roma.
    Il 6 la truppa biancoverde si trasferirà a Lorica, nell’albergo “Al Cavaliere”, dove il giorno successivo, domenica 7, sarà disputata alle 16.30 l’amichevole contro la Vibonese, pronta al ripescaggio in Lega Pro.
    La prima settimana di ritiro tornerà così in location già visitate negli anni passati dal club di via Marconi, che dovrebbe poi completare il resto della preparazione in città.
    Il presidente Marco Mirabelli assicura che «stiamo lavorando per mettere nelle migliori condizioni possibili tutta la squadra, dai giocatori allo staff. Spero che la Vigor si possa allenare e preparare a questo inizio di stagione con la giusta serenità ma al tempo stesso con grande determinazione. Col passare dei giorni migliora significativamente l’intesa con la dirigenza. Ci aspetta un campionato pieno di insidie, ma faremo di tutto per farci trovare pronti. Non escludo infine altri movimenti di mercato».
    La società renderà nota così lunedì la lista completa dei convocati (all’appello mancherebbe ancora qualche altro under, portieri compresi), con lo staff tecnico che dovrebbe essere completato anche da un preparatore dei portieri, mentre da fine agosto inizieranno i primi impegni ufficiali con la Coppa. 
    g.g.

    Più informazioni su