Poker di Luca Ferraro nella vittoria della Vigor Lamezia nell’ultimo test settimanale

Contro il Belvedere finisce 7-1 per i biancoverdi

Più informazioni su


    Nell’ultimo test prima dell’avvio della stagione ufficiale al “Rocco Riga” la Vigor Lamezia batte il Belvedere per 7-1 con reti nel primo tempo di Luca Ferraro (3), Di Pietromica (esterno offensivo ospite) e Mosciaro, nella ripresa di ancora Luca Ferraro, Esposito e Gualtieri.
    Nel primo tempo biancoverdi in campo con il 4-4-2 composto da Marino, Iantorno, Bertini, Angelo Ferraro, Pasqualino, Ottonello, Leta, Cavatorti, Marano, Mosciaro, Luca Ferraro. Primi buoni segnali di intesa nella manovra offensiva (oltre alle reti anche una traversa colta da schema di calcio d’angolo da Leta ed un palo di Luca Ferraro da posizione defilata dopo aver saltato il portiere), ma lucidità andata a calare con l’aumentare della fatica data la fase di fine preparazione.
    Nella seconda parte del test undici mutato in toto in corso d’opera con gli ingressi di Mazzotta, Iannazzo, Torcasio, Commiso, Crucitti, Gigliotti, Mannarino, Esposito, Cristaudo, Carvelli, Gualtieri, con i giovani under e le alternative over dinamici al cospetto di Marino e compagni.
    Dopo una dozzina di minuti Mosciaro calcia a lato un calcio di rigore, a chiudere lo score son ancora Luca Ferraro (poker di reti per lui utile a convincere delle proprie qualità mister Andreoli), Esposito e Gualtieri.
    Non ha preso parte al test, a causa di una lesione al bicipite femorale, il difensore centrale Audino, così come l’attaccante Perri a bordo campo ancora con il braccio ingessato (rimozione del gesso prevista giovedì) ed il febbricitante Conversi. Non entrato ma in fase di recupero Federico Sacco che nell’ultima settimana ha svolto lavoro differenziato per presentarsi al meglio in vista dell’imminente inizio della stagione, cui farà parte anche il massaggiatore Cicco Donato.
    Sul fronte societario non è passata inosservata l’assenza in via Boccioni del copresidente Mirabelli, non presente anche durante il resto della settimana agli allenamenti al “Rocco Riga”, evenienza che va ad alimentare, a poco più di due settimane dalle dichiarazioni congiunte ottimistiche di Piazza Roma, le voci di dissidi interni tra il nuovo arrivato (che vorrebbe maggiore potere decisionale) ed il pari ruolo Butera, che invece anche per questioni di residenza ha seguito più da vicino la preparazione dei giocatori allenati da Andreoli. In serata nuova riunione societaria per meglio chiarire ruoli e pesi societari.
    Gi.Ga.

    Più informazioni su