Confermate le cariche per il Milan Club Andrea Pazzagli

Contestualmente è stato inaugurato il tesseramento per la nuova stagione agonistica

Più informazioni su


    Anche quest’anno il Milan Club “Andrea Pazzagli” di Lamezia Terme sarà attivo a Lamezia Terme. Durante la riunione tenutasi qualche giorno fa, presso la sede legale del Club, all’unanimità viene riconfermato l’organigramma dirigenziale anche per la stagione sportiva 2016/2017 che vede nella veste di presidente del Club Antonio Gatto, vicepresidente Riccardo Trapuzzano e segretario Carmela Prochilo, con Carlo Luigi Isabella presidente onorario e membri del consiglio direttivo i  soci Giovanni Carnovale, Giuditta Perrone, Giulia Martina Gatto, Umberto De Fazio, Giacinto Gulfo, Roberto Saragusa, Manuela Rocca, Gianfranco Gatto e Giuseppe Barba Castagnaro.
    Contestualmente è stato inaugurato il tesseramento per la nuova stagione agonistica le cui quote di adesione, confermate dal consiglio direttivo, prevedono il versamento di 15 euro per i soci over 30 e di 10 per i soci under 30.
    L’auspicio del club è che «il successo riscosso lo scorso anno, quando abbiamo raggiunto la cifra di 100 soci, possa ripetersi ed aumentare grazie alle nostre attività socio-sportive ed all’ambiente positivo ed amicale che tradizionalmente contraddistingue la nostra grande famiglia. Il nostro club conta tesserati di ogni estrazione sociale, a prova del fatto che per noi il Club non è un semplice “covo” di tifosi ma assolve anche una funzione sociale. Dunque possiamo trovare impiegati, operai, liberi professionisti, diversi politici nazionali e locali ed anche uno storico rossonero come Attilio Maldera al quale abbiamo conferito la tessera onoraria. L’invito, dunque, è rivolto a tutti i tifosi o simpatizzanti milanisti, lametini o dell’hinterland, che vogliono condividere con noi gioie e dolori ma soprattutto l’amore per i colori rossoneri. Una nuova stagione sta per iniziare e l’impegno è quello di diffondere sempre di più il sentimento per il Milan nella nostra città che tra l’altro vede una sempre più numerosa compagine di supporters rossoneri».

    Più informazioni su