Primo Open Day nella provincia di Catanzaro del Torino per la Polispoetiva Lamezia

Appuntamento a Ginepri per circa 100 ragazzi dal 1997 al 2011

Più informazioni su


    Nel campo di calcio del Lamezia Golfo, in località Ginepri, l’Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia ha ospitato Teodoro Coppola – responsabile delle società affiliata in Italia e nel mondo – e il tecnici del settore giovanile Umberto Esposito e l’osservatore del Torino FC Giovanni Rais.
    I tre hanno osservato i circa 100 ragazzi della Polisportiva Lamezia, dai classe 1997 fino ai pulcini classe 2011 seguiti da tecnici e allenatori, che hanno seguito esercizi di riscaldamento e allenamenti, mirati al perfezionamento e allo sviluppo delle loro capacità.
    Si tratta del primo Open Day nella provincia di Catanzaro: la giornata, dedicata ai giovanissimi dai 5 ai 18 anni, si è articolata in 3 ore di esercizi mirati con la metodologia di allenamento del Torino Fc Academy.
    Le attività dell’Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia ripartiranno il 5 settembre presso lo stadio Gianni Renda con tutte le categorie per una stagione molto importante, per questa societa’ molto giovane creata solo da tre anni.

    Più informazioni su