All’esordio da titolare Mahfoud segna il gol vittoria per il Sambiase in casa della Luzzese

Gara d'andata risolta dall'attaccante classe '99

Più informazioni su


    LUZZESE: Maruca, Fedele (97), Russo, Bilello, Filidoro (99), Gualdi (97), Carrieri (28’st Scarnato), Garaffa (98), Mointero, Gagliardi (38’st Barberi (97), Galeano (98) (10’st Mazzei). A disp: Gardi, Piluso (99), Filidoro, Africano (98). All. Germano.

    SAMBIASE: Galeano, Bressi (97), Cefalà (97), Diop, De Martino, Okoroji, Mahfoud (99) (30’st Scarpino (98), Torchia (45’st Doria (97), Gallo (38’st Fodaro (97), Curcio, Saturno. A disp: Nicoletta (98), Porpora, De Fazio, Michienzi (98). All. Morelli.

    ARBITRO: Alimondi di Catanzaro (assistenti Leonardo e Bulotta di Catanzaro).

    RETI: 26’pt Mahfoud

    NOTE: Ammoniti: Russo, Monteiro, Cefalà, De Martino, Okoroji

    Si era scaldato a lungo nella ripresa della gara di sabato contro la Paolana, e alla prima da titolare con il Sambiase per Dohdred Mahfound arriva anche la palma di match winner nella gara di andata di Coppa in casa della Luzzese: intorno al 26′ del primo tempo, su un calcio d’angolo dalla sinistra i giallorossi si rendono pericolosi nell’area difesa dall’ex Maruca, azione confusa che viene però risolta proprio dall’attaccante classe ’99.
    Un vantaggio che verrà conservato dai giocatori di mister Morelli fino al triplice fischio finale, ed un risultato che sarà ancora più utile in ottica della gara di ritorno prevista per il 5 ottobre al “Gianni Renda” in cui non potrà essere disponibile per squalifica il centrale difensivo Okoroji, oggi ammonito per la seconda volta nel corso della competizione.

    g.g.

    Più informazioni su