Per un incidente tra via Galli e Via Tevere in prognosi riservata a Catanzaro un minore

Scontro tra un auto ed un motociclo, con uno dei due veicoli senza regolare revisione

Più informazioni su


    Nel pomeriggio di oggi, il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale è intervenuto su un sinistro stradale verificatosi all’intersezione tra via Galli e via Tevere. Due i mezzi coinvolti (un motociclo ed un autoveicolo), con ad avere la peggio due minori a bordo del motociclo: per uno di loro, il trasportato, si è reso necessario il ricovero all’Ospedale Civile di Catanzaro, dove attualmente è in prognosi riservata.
    Dopo apposita informativa al Sostituto Procuratore di Turno, Scavello i veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’autorità.
    A seguito di approfonditi accertamenti ancora in corso del nucleo di P.I. e dell’Ufficio Infortunistica, si sta procedendo alle contestazioni delle infrazioni ai conducenti, per i quali è scattato  il ritiro della patente di guida, ma la concausa del sinistro potrebbe essere un mancato arresto ad uno stop, oltre che la velocità non commisurata alle condizioni stradali. A carico dei conducenti si ipotizza il reato di lesioni stradali, ed è stata rilevata anche una mancata revisione di uno dei veicoli interessati.

    Più informazioni su