Tre giovani dell’hinterland lametino premiati nel concorso fotografico ‘Avis… Viene da dentro’

Prima classificata assoluta Clio Ludovica Canino di Platania

Più informazioni su


    Ieri sera presso la sede sociale dell’Avis Provinciale Catanzaro si è svolta la premiazione del concorso fotografico “Avis… Viene da dentro”.
    La manifestazione ha visto la partecipazione di centinaia di giovani tra i 18 e i 30 anni che attraverso il contest fotografico hanno espresso le proprie doti artistiche. Il concorso, legato alla campagna di sensibilizzazione estiva che ogni anno Avis realizza su tutto il territorio della provincia di Catanzaro ha premiato i primi 3 lavori, valutati dalla giuria come quelli di maggior impatto emotivo. Considerata la numerosa partecipazione, la giuria ha deciso di assegnare, fuori concorso, altri 4 premi speciali di particolare valore che vanno ad aggiungersi ai primi 3 classificati.
    Tra i premiati anche 3 giovani dell’hinterland lametino:

    • Premio Speciale – Spot
      Giovanni Trunzo di Nocera Terinese – vince Una Powerbank Avis “per l’immediatezza del messaggio che porta con se il significato che in un mondo virtuale salvare una vita è un gesto reale”
    • 3° Classificato generale
      Eugenia Stella di Nocera Terinese – vince Un Samsung S6 Edge “per aver rappresentato in maniera semplice la differenza tra valori e valore”
    • 1° classificato
      Clio Ludovica Canino di Platania – vince un Samsung S7 Edge “per aver raffigurato in maniera genuina e familiare la cultura del dono e l’esempio per le future generazioni. Per aver compreso altresì che la spontaneità del gesto elimina la differenza tra super eroi e gente comune”.

    Più informazioni su