Dall’8 ottobre al via il campionato Uisp di calcio amatoriale con più squadre lametine ai nastri di partenza

Ci saranno 15 squadre che si incontreranno in un unico girone

Più informazioni su


    Approda nella provincia di Catanzaro e Vibo Valentia il campionato Uisp di calcio Amatoriale riservato alla categoria over 35: ai nastri di partenza 15 società che si incontreranno in un unico girone con inizio sabato prossimo e termine previsto nel mese di maggio, dove la vincente parteciperà alle finali nazioni di Rimini.
    Un campionato voluto dalle società e dalla Uisp Regionale e Provinciale che coinvolge tanti appassionati di calcio spaziando, per tutta la provincia di Catanzaro e Vibo, da Conflenti a Marcellinara, Lamezia Terme, Miglierina, Pianopoli, Girifalco, Davoli Marina, Amaroni, San Pietro Apostolo, Filadelfia e Sant’Onofrio.
    Un campionato reso ancora più avvincente essendo tutte le gare dirette da una terna arbitrale, per dare maggiore considerazione a chi scende in campo sicuramente per vincere le gare, ma con lo spirito di divertirsi.                                     
    Inoltre in ogni squadra figurano vecchie glorie del calcio che ancora si divertono correndo dietro ad un pallone, nonostante una età non proprio giovane, rendendo il campionato avvincente e combattuto fino alla fine.
    Le società partecipanti sono: Amatori San Pietro Apostolo, Pianopoli, Amami, Real Girifalco, Sider 2012, Real Filadelfia, Santa Barbara Amaroni, Vigor Old Boys, Fiorentina 10 Bis, Casimo’, Marcellinara, Nicastro, Lamezia Golfo, Casa Dello Sport, Conflenti. 

    Più informazioni su