Sambiase: si terrà sabato 12 novembre la Festa del Vino 2016

Manifestazione patrocinata dal Comune di Lamezia Terme e organizzata dall'Associazione 'San Nicola'

Più informazioni su


    Si svolgerà il 12 novembre alle 19.00 l’edizione 2016 della “Festa del vino”, organizzata dall’Associazione Culturale “San Nicola” presieduta da Pino Morabito, con il patronicio del Comune di Lamezia Terme. L’evento è gemellato con il Comune di Chiusi e la rassegna nazionale “Ragazzi in gamba”. Dunque via Porchio e la piazzetta di Sambiase intitolata a Santa Sofia saranno di nuovo le location della kermesse. Costante della manifestazione, svoltasi anche negli anni scorsi, è l’iniziativa benefica: i proventi verrano infatti devoluti alla fondazione onlus “Come a casa”.

    Anteprima della “Festa del vino 2016” legata al concorso rivolto alle scuole “C’era una volta la vendemmia”. I lavori saranno presentati il 10 novembre all’auditorium dell’Istituto Comprensivo “Nicotera – Costabile”: tema è ovviamente la vendemmia e, appunto, la festa del vino.

    Il presidente Morabito e tutti i componenti del sodalizio invitano la popolazione di Lamezia Terme e paesi limitrofi a partecipare a questa festa del popolo all’insegna della convivialità e della solidarietà.

    Più informazioni su