La lametina Paola Caruso su Canale 5 dopo l’operazione: ‘Ora sto bene’

Ospitata da Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, la Caruso è tornata a parlare dell'operazione subìta a causa di un'emorragia interna

Più informazioni su


    E’ tornata oggi in televisione Paola Caruso, la lametina divenuta famosa qualche anno fa per essere entrata a far parte del cast fisso della trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. E proprio sulla rete ammiraglia Mediaset oggi la Caruso ha scelto di mostrarsi al pubblico dopo la difficile operazione alla quale è stata sottoposta alcune settimane fa, a causa di un’emorragia interna che l’ha colpita a seguito della torsione di un’ovaia.

    Oggi a Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara d’Urso la Caruso ha finalmente rassicurato tutti i suoi fans lametini (e non) affermando: “Ho qualche punto, ma adesso sto bene”. Operata d’urgenza dopo essere stata trasportata in ospedale in condizioni preoccupanti, Paola ha annunciato personalmente alcuni giorni dopo l’operazione, tramite i social, di essere convalescente, intervenendo successivamente in collegamento sempre in diretta nel programma pomeridiano di Barbara d’Urso.

    Dopo la brutta esperienza, che l’ha provata duramente, la “Bonas” (così soprannominata da Paolo Bonolis) di Lamezia Terme si prepara quindi a tornare sul set del film che stava girando fino a pochi giorni prima che venisse ricoverata, per bissare il successo che anche la partecipazione a L’isola dei famosi la scorsa primavera le ha dato.

    Più informazioni su