Ryanair per l’estate annuncia le tratte per Amburgo, Cracovia e Madrid da Lamezia

Anche più voli per Londra Stansted (12 rotte in totale), ipotizzando di fare viaggiare oltre 1 milione di clienti 

Più informazioni su


    Abbandonata la tratta da aprile ad ottobre per Roma Fiumicino, Ryanair ufficializza la programmazione da Lamezia Terme per l’estate 2017 con 3 nuove rotte estive per Amburgo, Cracovia e Madrid oltre che più voli per Londra Stansted (12 rotte in totale), ipotizzando di fare viaggiare oltre 1 milione di clienti all’anno.
    La compagnia irlandese prevederà:

    • 3 nuove rotte per: Amburgo (2 voli a settimana), Cracovia (2 voli a settimana) e Madrid (2 voli a settimana)
    • più voli per Londra Stansted (fino a 5 voli a settimana)
    • 12 rotte in totale
    • 66 voli settimanali

    Ryanair continuerà a collegare Lamezia con le principali destinazioni nazionali e internazionali, fra cui Milano Bergamo (3 voli al giorno) e Londra Stansted (5 voli a settimana)..

    John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha lanciato anche la campagna di lancio che dovrebbe partire nelle prossime ore dal sito internet della compagnia: «i clienti possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive per il 2017 grazie a tariffe sempre più basse per chi prenota in anticipo, quindi non c’é momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe e invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia. Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Lamezia, abbiamo messo in vendita i posti a partire da soli19,99 euro, prenotabili fino a lunedì (9 gennaio) per viaggiare nel mese di aprile 2017».

    Più informazioni su