Assenze e reti per Sambiase e Vigor Lamezia nei test del giovedì

Biancoverdi di scena a Cutro, giallorossi in casa contro lo Scalea

Più informazioni su


    Giovedì di test in campo, in vista degli impegni di domenica, per le due compagini lametine del campionato di Eccellenza.
    La Vigor Lamezia al “Rocco Riga” ha affrontato l’Amantea, con a segno con 2 reti a testa Luca Ferraro e Matteo Perri, intramezzate dal singolo centro di Antonio Russo e da un rigore parato da Antonio Mercuri a Benito Ammendola (la partita si chiuderà poi sul 5-1). Fuori dalle rotazioni provate da mister Andreoli ancora Alex Guttà (assorbito l’ematoma, il centrocampista classe ’98 dovrebbe tornare in campo settimana prossima) e Manolo Mosciaro (lavoro a parte per l’ex Cosenza), mentre è rimasto a casa influenzato Crucitti.
    Domenica sul campo del Cutro i biancoverdi ritroveranno in panchina mister Andreoli, ma non il secondo Gigliotti (espulso contro il Siderno e squalificato fino a mercoledì), mentre i padroni di casa saranno privi di Ribecco (squalificato per 4 turni “per atto di violenza contro un giocatore avversario durante la gara e comportamento offensivo verso l’arbitro alla notifica del provvedimento di espulsione”) e Drago (recidività di ammonizioni).
    In ottica Coppa si delinea anche la finale siciliana da cui uscirà la prossima avversaria della Vigor: nella semifinale di ritorno il Troina (dopo 2 rinvii per neve) supera per 4-0 il Mussomeli (già battuto all’andata per 2-0), andando così a sfidare nella finale il Milazzo (possibile data il 1 febbraio sul campo di Mazara).
    Il Sambiase al “Gianni Renda” ha invece affrontato la Garibaldina, con il risultato finale di 4-1 con reti giallorosse di Saturno (su punizione), Gallo, Fodaro e Scarpino. Mister Saladino ha dovuto fare ancora a meno del portiere Galeano, rimasto out per influenza nell’ultimo turno ed infortunatosi ieri in allenamento al volto.
    Domenica si ospiterà lo Scalea che, dopo aver separato la propria strada da quella di mister Vanzetto (in panchina andrà il secondo Angelo Forestieri), non potrà schierare per squalifica Toscano.
    Gi.Ga.

    Più informazioni su