Franco Talarico ritorna ad essere segretario regionale dell’Udc

Contemporaneamente, però, gran parte dei “dissidenti lametini”, hanno lasciato il partito dello scudo crociato per passare nel Cdu.

Più informazioni su


    Nell’assemblea degli iscritti in occasione del congresso regionale Udc per acclamazione Francesco Talarico è stato eletto nuovo segretario regionale del Partito dal segretario nazionale, Lorenzo Cesa.
    A margine dell’incontro il neo eletto Segretario regionale, Francesco Talarico, già dirigente nazionale Udc, ha affermato che «la mia candidatura alla carica di segretario regionale del partito, già ricoperta in passato, oggi ancor più di prima, è frutto della scelta condivisa di tutti dirigenti provinciali calabresi e con il loro sostegno, per il quale sono loro grato, porterò avanti il lavoro di segretario regionale Udc su tutto il territorio calabrese con umiltà, impegno e coerenza, e con l’obiettivo di essere promotore dell’unione di tutte le forze moderate di centro. Della coerenza ho fatto il filo conduttore del mio percorso politico, nel giusto senso del rimanere coerente, in ogni azione, ai miei valori. “Uniti nei valori” e’ anche il tema di apertura della nostra assemblea, quegli stessi valori che, in un momento storico difficile per la politica, hanno mantenuto vivo e vicino al territorio il nostro Partito ed oggi sono la nostra forza».
    Contemporaneamente, però, gran parte dei “dissidenti lametini”, come i consiglieri comunali Nicotera e Di Spena, hanno lasciato il partito dello scudo crociato per passare nel Cdu.

    Più informazioni su