Un nuovo tabellone segnapunti per il Palasparti è stato ordinato dall’amministrazione comunale

Ad una ditta veneta è stato così commissionato un ordine da 3.980,02 euro

Più informazioni su


    Un nuovo tabellone segnapunti per il Palasparti è stato ordinato dall’amministrazione comunale lametina.
    Nella determina odierna si ricorda come «con precedente atto è stato affidato, alla ditta Favero Electronic design di Arcade, la fornitura di un Kit FS-24S-H20 (tra cui 2 indicatori regolamentari dei 24 sec. con reset a 14 sec.), per il Palazzetto dello Sport “Alfio Sparti, e  per tale motivo occorre acquistare con urgenza un nuovo tabellone segnapunti elettronico multi-sport omologato e completo di accessori, collegabile con il Kit predetto, onde consentire un regolare svolgimento delle attività sportive ufficiali».
    Alla stessa ditta veneta è stato così commissionato un ordine da 3.980,02 euro per la fornitura di apparecchiature elettroniche per lo sport KIT242MEPA19 composto da Tabellone segnapunti elettronico FS-130, Consolle-700, Time-Console-03 e ricevitore radio FS2 per tabelloni serie FS.

    Il tutto con l’incognita degli attuali problemi strutturali inerenti lo stabile di via Marconi, ed il futuro gestionale che si dovrà discutere quando si avrà a disposizione anche il nuovo palazzetto.

    g.g.

    Più informazioni su