Domenica consegna dei kit messi in palio da #Innova la Scuola

L'estrazione dei doni multimediali ha premiato le scuole di Lamezia Terme, Maida e Pianopoli

Più informazioni su


    Domenica a partire dalle 16 si terrà la grande festa finale della colllection school “#Innova la Scuola”. L’iniziativa, presentata in una conferenza stampa il 5 ottobre, è stata promossa dal Centro Commerciale Due Mari e patrocinata gratuitamente dai comuni di Maida, Lamezia Terme e Catanzaro.
    Un progetto a sostegno delle scuole primarie di primo grado collocate sul territorio della provincia di Catanzaro che ha coinvolto 85 comuni, 175 scuole, 210 plessi, 2000 classi e 40.000 alunni, fornendo gratuitamente materiali didattici a tutte le scuole primarie della provincia di Catanzaro, ed alcuni premi elettronici ad estrazione.
    Domenica a partire dalle 14 gli insegnanti delle diverse classi potranno ritirare – presso l’info point appositamente adibito – i kit scuola contenenti materiale didattico e di cancelleria. Dalle 16 in poi per tutti i bambini e i loro accompagnatori, il Centro Commerciale Due Mari ha organizzato una grande festa in compagnia dei più famosi personaggi dei cartoons durante la quale si procederà, tra l’altro, alla consegna dei 4 premi elettronici.
    Ad aggiudicarsi i premi ad estrazione – avvenuta lo scorso 10 febbraio – sono state:

    • la V B della scuola primaria Plesso Savutano: un tablet;
    • la IV e V classe dell’Istituto Comprensivo Maida-Vena: un computer e una stampante;
    • la III G della Scuola Primaria “Istituto Maggiore Perri”: un computer, una stampante ed una fotocamera digitale;
    • una lavagna elettronica interattiva è stato assegnato alla I B della Scuola Primaria di Pianopoli.

    Più informazioni su