Da martedì al via i play off juniores, mercoledì la rappresentativa al ‘Gianni Renda’

La Vigor Lamezia affronterà al D'Ippolito la Polisportiva Lamezia, al Rocco Riga la Promosport se la dovrà vedere con il Marina di Catanzaro.

Più informazioni su


    Inizieranno martedì i play off del campionato juniores regionale. Nel girone delle lametine, vinto dal Sambiase all’ultima giornata (che così tornerà in campo dal 14 marzo), la Vigor Lamezia affronterà al “Guido D’Ippolito” i pari età della Polisportiva Lamezia, mentre al “Rocco Riga” la Promosport se la dovrà vedere con il Marina di Catanzaro.
    Le vincenti delle 2 semifinali si incontreranno poi il 7 marzo sul campo della meglio classificata per la finale play off, accedendo poi alla fase successiva dei quadrangolari. Un eventuale nuovo “derby” potrebbe così avvenire solo in semifinale regionale, prevista il 4 aprile in campo neutro.
    Mercoledì, inoltre, la rappresentativa juniores guidata da mister De Sensi tornerà ad affrontare in amichevole al “Gianni Renda” il Sambiase di mister Saladino, da cui ha attinto nuovamente Nicoletta e Michienzi all’interno dei 23 convocati.

    Più informazioni su