La squadra under 18 della Conad Spike Lamezia si è laureata campione interprovinciale

A Rossano conquistato l'ultimo set per festeggiare la vetta matematica

Più informazioni su


    La squadra under 18 della Conad Spike Lamezia si è laureata campione interprovinciale (Catanzaro e Cosenza), staccando così il pass per le finali regionali di categoria. La Conad Spike, diretta in panchina da Danilo Talarico coadiuvato da Maurizio Davoli, nell’ultimo atto di un lungo campionato, in quel di Rossano, si è aggiudicata quel set che le consente, a sorpresa, di mantenere il primato in classifica e di presentarsi alle finali regionali da testa di serie.
    Sconfitta indolore per 3-1 quindi per i ragazzi del presidente Davoli che nonostante la giovane età (la squadra lametina infatti è composta interamente da tutti ragazzi classe 2000 e 2001) hanno registrato un ruolino di marcia invidiabile con 8 vittorie e 2 sole sconfitte, di cui l’ultima a primato già acquisito matematicamente.
    Un risultato di prestigio, ad inizio stagione insperato, frutto della sinergia tra le società Spike Lamezia e Conad Lamezia Volley e soprattutto della scelta di affrontare con lo stesso giovanissimo organico il campionato regionale di serie D.
    Il roster della Conad Spike Lamezia Volley:
    Bonaccurso Giuseppe (S),Bruni Antonio (S), Butera Alessandro (C), Celano Christian (L), Cevola Antonio (P), Costanzo Diego (L), Di Cello Antonio (P), Gatto Christian (S), Grande Gianmarco (O), Guzzo Gianmarco (C), Polimeni Matteo (O), Savio Simone (S), Talarico Gianmarco (C), Zuccherino Giuseppe (C).

    Più informazioni su