La Mp Dance vince a Rossano e si qualifica per i campionati nazionali organizzati dalla Csen

Prossimo impegno a Catania il 30 aprile

Più informazioni su


    La M.P.Dance, con le coreografie curate dalle insegnanti Rossella e Ilenia Squillace, trionfano a Rossano Calabro e si qualificano ai campionati nazionali organizzati dalla Csen a Catania che si svolgeranno il 30 aprile.
    L’associazione sportiva di danza e ballo opera in questo settore da oltre 20 anni e cura diversi stili di danza sportiva: latino americano, pop, coreografico e zumba fitness. In tutti questi anni i numerosi gruppi che fanno parte del team lametino hanno portato in alto il nome della scuola conquistando diversi titoli regionali, interregionali e nazionali. Conquistando per ben due volte il gradino più alto del podio a Rossano Calabro adesso le ragazze premiate saranno protagoniste principali nella kermesse nazionale in terra sicula e ci si augura che anche in quel contesto possano togliersi altre soddisfazioni.
    Il gruppo è formato da ragazze appartenenti a Maida e Cortale: Paone Nancy, Bevivino Cristina, Russo Antonietta, Parise Francesca, Sacco Melissa, Forte Erika, Feroleto Miriam, Cantafio Elisabetta, Serratore Ilaria, Serratore Kevin, Greto Annamaria, Siniscalco Sofia, Galgano Nicole, Fruci Vittoria, Casella Alessia.

    Più informazioni su