Le audizioni di ‘The Coach’ anche a Lamezia Terme

Nuove tappe calabresi per i casting del nuovo talent show  

Più informazioni su


    Dopo la tappa di Cosenza, dove sono stati provinati oltre 150 aspiranti artisti, il nuovo talent show televisivo “The Coach”, ideato da Luca Garavelli e prodotto dalla Jtl Productions, che sarà trasmesso su una delle reti nazionali a partire dal mese di settembre, approderà a Lamezia Terme, alla N.a.d.d. Academy, sabato 15 aprile.

    A coordinare i provini, dalle 9 alle 21, ci sarà Gianni Testa, reduce dal successo ottenuto, come responsabile nazionale della comunicazione di “Sanremo New Talent-Casa Sanremo”, con la collaborazione di Roberta Calafati e Teresa Grande della M.e.a. – Mondo Eventi Agency.
    Gli aspiranti concorrenti di “The coach” saranno esaminati da una qualificata commissione di esperti della quale fanno parte: Luca Garavelli (ideatore del format), Franco Iannizzi (talent scout e produttore), Vanessa Specchia (ballerina), Myriam Fanara (ballerina), Fabiana Garavelli (tra i responsabili dello staff di produzione) e Vincenzo Beltempo (vocal coach e già responsabile della fase di scounting di Reggio Calabria).
    «Il numero degli iscritti nella tappa cosentina – ha affermato il performer Gianni Testa – ci ha soddisfatto ampiamente e ci ha dimostrato, se ce ne fosse bisogno, la validità del progetto e la sua credibilità. Siamo pronti ad esaminare nuovi talenti anche a Cessaniti e a Lamezia per capire se ci saranno altri ragazzi e ragazze in grado di meritare il palcoscenico nazionale».
    I casting di The Coach sono riservati a chi ha un’età compresa tra i 12 e i 40 anni. I selezionati staccheranno il pass per la fase nazionale di scouting in programma a luglio.
    Le richieste di partecipazione ai provini di “The Coach” vanno indirizzate ai seguenti indirizzi email castingthecoachlt@gmail.com, per i casting a Lamezia, indicando i propri dati anagrafici e la disciplina per la quale si intende sostenere il provino. 

    Più informazioni su