Per il settimo anno Lamezia Terme rappresentata nel campionato di Beach Soccer

Inserita nel girone B con Atletico Licata, Barletta, Canalicchio Ct, Catania, Ecosistem Catanzaro, Napoli, Sicilia, Terracina

Più informazioni su


    Il Dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato l’organico delle società che parteciperanno al 14^ campionato sotto l’egida della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti. Saranno 18 le squadre ai nastri di partenza del Campionato 2017. Questa la lista delle squadre divise nei consueti due gironi per collocazione geografica:

    Girone A
    Brescia, Lazio, Livorno, No Name Team Nettuno, Pisa, Romagna, Sambenedettese, Vastese, Viareggio

    Girone B
    Atletico Licata, Barletta, Canalicchio Ct, Catania, Ecosistem Catanzaro, Lamezia Terme, Napoli, Sicilia, Terracina

    Sempre presenti Terracina (il club più titolato d’Italia), Catania (detentrice della Supercoppa) e Ecosistem Catanzaro alla loro quattordicesima partecipazione consecutiva. Nona edizione per la Samb e per la detentrice dello Scudetto e vincitrice della Coppa Italia nonché della Euro Winners Cup Viareggio. Settimo anno in Serie A per Lamezia Terme, sesto per il Canalicchio. Quinto gettone di presenza per Livorno e Barletta, quarto per il Pisa, secondo per Brescia, Lazio, Licata, Napoli, Vastese e Romagna. Esordio assoluto per Sicilia e No Name Team Nettuno.
    Dopo undici campionati e tanti titoli Milano non si iscrive. Forfait anche per Catanese e Villafranca dopo tre anni di fila in A.

    Più informazioni su