Scontro salvezza domani tra Conad Lamezia e Cosenza a San Pietro a Maida

Biancoblu che recuperano gli infortunati ma dovranno fare a meno dello squalificato Davoli

Più informazioni su


    Dopo la sosta di Pasqua, riprende il campionato di pallavolo maschile di Serie B e torna in campo anche la Conad Lamezia Volley. Un match delicatissimo quello che attende i lametini che domani pomeriggio dovranno affrontare il Cosenza in uno scontro diretto per la salvezza. Quando mancano 3 giornate alla fine del torneo i biancoazzurri lametini sono chiamati ad una grande prova per restare agganciati al treno salvezza dati gli scontri diretti che ci saranno ancora nelle ultime partite.
    «È una delle 3 finali che affronteremo da qui alla fine del campionato. – afferma il Presidente della Conad, Mauro Davoli – I ragazzi si sono allenati bene in settimana e sono molto carichi. Grazie alla sosta abbiamo avuto modo di recuperare i diversi acciaccati che purtroppo abbiamo avuto durante tutta la stagione e ce la giocheremo con rispetto verso l’avversario ma con timore di nessuno. Invitiamo, come sempre, l’onnipresente pubblico a sostenere la squadra fino alla fine».
    Una Conad, dunque, quasi al completo dato che, pur avendo recuperato gli infortunati, dovrà fare a meno dello squalificato Davide Davoli che ha rimediato un cartellino rosso nell’ultima partita, sul campo di Cerignola.
    Arbitreranno l’incontro, con inizio alle 18 a San Pietro a Maida (solo recentemente son partiti i lavori al tetto del Palagatti, danneggiato ad ottobre dal maltempo), Venuti e Molino della sezione provinciale di Messina.

    Più informazioni su