Online la procedura negoziata per i servizi medici relativi ai 317 dipendenti comunali

Di medico competente, prestazioni specialistiche sanitarie, esami di laboratorio e strumentali, responsabile servizio di prevenzione e protezione

Più informazioni su


    Dovrebbe essere il 9 maggio (e non marzo, come appare nel testo dell’avviso pubblico) il termie ultimo per partecipare alla procedura negoziata per “i servizi di medico competente, prestazioni specialistiche sanitarie, esami di laboratorio e strumentali, responsabile servizio di prevenzione e protezione ai sensi del d.lgs. n.81/08 e s.m.i.- periodo 2017 – 2020” indetta dal Comune di Lamezia Terme.
    Stabilendo un importo di  90.000 euro (che andranno a coprire il periodo fino al 2020 essendo divisi tra i vari bilanci annuali), Iva inclusa solo per il servizio di responsabile servizio di prevenzione e protezione, i servizi saranno rivolti ai 317 dipendenti dell’ente assunti a tempo indeterminato e determinato o con altre forme di lavoro flessibili.
    Altra anomalia, oltre alla data sbagliata, è quella che se il 21 aprile sull’albo pretorio veniva pubblicata la determina con lo schema dell’avviso pubblico nel giusto formato (pdf generato da word), oggi nella sezione avvisi pubblici lo stesso avviso è pubblicato come pdf immagine di file stampato e scansionato. Non il massimo dell’efficacia ed efficienza in quanto ad amministrazione digitale.
    g.g.

    Più informazioni su