Martedì nella Sala Napolitano incontro sui Finanziamenti Inail alle imprese- avviso pubblico Isi 2016

Alle 15.30 per approfondire gli aspetti tecnici e amministrativi del bando

Più informazioni su


    Martedì alle 15:30 presso la Sala Napolitano si terrà un seminario organizzato da Inail Calabria e dalla VI e VII Commissione Consiliare, presiedute rispettivamente dai consiglieri comunali Armando Chirumbolo e Giuseppina Raso, sui “Finanziamenti Inail alle imprese- avviso pubblico Isi 2016”, durante il quale saranno approfonditi gli aspetti tecnici e amministrativi.
    Saranno presenti rappresentati dell’ordine dei commercialisti, Confcommercio, Confartigianato, Confagricoltura, Confesercenti. Si discuterà delle opportunità che mette a disposizione il bando, che prevede per le imprese della Calabria un contributo per migliorare i livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio.
    Il seminario sarà introdotto dal saluto del Sindaco Paolo Mascaro, con gli interventi di Annarita Lofrano, responsabile finanziamenti alle imprese bando ISI; Rossella Di Benedetto, coordinatrice Contarp; Bisignano Umberto, funzionario Contarp; il direttore regionale Inail Calabria, Caterina Crupi.

    Più informazioni su