Martedi, 22 agosto 2017 ore 07:26  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ISTITUZIONE

Confermate le limitazioni al traffico dal 21 al 25 giugno per la settimana edizione di Trame

Corso Numistrano chiuso al traffico ogni sera dalle 20 alle 24 durante le 5 giornate

Confermate-le-limitazioni-al-traffico-dal-21-al-25-giugno-per-la-settimana-edizione-di-Trame
Venerdì 16 Giugno 2017 - 16:0

Pubblicate oggi le modifiche al traffico vigenti durante la settima edizione di Trame, il festival dei libri sulle mafie che si svolgerà tra Palazzo Nicotera ed il Chiostro di San Domenico dal 21 al 25 giugno.
Il divieto di sosta su Piazza Mercato Vecchio, nell'area antistante attività “Tabacchi Liguori”, scatterà dalle 7 del 21 giugno fino alle 24 del 25 giugno, con la zona che servirà alla sosta dei mezzi di scorta e a servizio dell'organizzazione.
Per lo stesso motivo non si potrà parcheggiare per lo stesso periodo di tempo neanche su entrambi i lati di via Carducci adiacenti Palazzo Nicotera, per consentire le operazioni di carico e scarico dell'organizzazione, mentre ci sarà il divieto di circolazione per i mezzi davanti all'ingresso della biblioteca comunale e su Via Vico Leone.
Su via Colonnello Cassoli divieto di transito e di circolazione dalle 7 alle 24 del 21 giugno per permettere la sosta e le attività dei mezzi che dovranno montare le attrezzature dello spettacolo previsto alle 22.30 al Teatro Comunale Grandinetti “Il signor di Pourceaugnac ispirato a Molière”, messo in scena dalla Compagnia teatrale Capusutta, associazione “La Strada”, Comunità di accoglienza per minori migranti “Luna Rossa” con il contributo del “Teatro delle Albe” di Ravenna.
Corso Numistrano chiuso al traffico ogni sera dalle 20 alle 24 durante le 5 giornate, su cui si dovranno riservare 5 stalli di sosta in prossimità di Piazzetta San Domenico, nelle ore e nelle giornate del festival per la sosta dei mezzi di scorta e a servizio dell'organizzazione.




ULTIMISSIME