Lunedi, 18 dicembre 2017 ore 09:46  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Mercoledì pomeriggio Anpit Ascolta fa tappa anche in Calabria

L'obiettivo è quello di raccogliere le idee e le proposte ritenute necessarie per agevolare la crescita e l’occupazione

Mercoled-pomeriggio-Anpit-Ascolta-fa-tappa-anche-in-Calabria
Sabato 17 Giugno 2017 - 17:37

Dopo i primi incontri tenuti in Lombardia, Umbria, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Puglia, Anpit Ascolta fa tappa anche in Calabria. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Nazionale Per l’Industria e Terziario su tutto il territorio italiano, per ascoltare la voce viva di imprenditori, professionisti e protagonisti del sistema economico e produttivo italiano e soprattutto per un confronto diretto con loro sulle tematiche che riguardano l’economia ed il lavoro.
L'obiettivo è quello di raccogliere le idee e le proposte ritenute necessarie per agevolare la crescita e l’occupazione, al fine predisporre un documento di sintesi da presentare alle istituzioni nazionali e locali.
Mercoledì alle 17 presso il Grand Hotel Lamezia dopo i saluti iniziali dei responsabili territoriali -Marco Furnari e Francesco Ambrogio- e due brevi riflessioni a cura del consigliere nazionale Francesco Catanese e del presidente nazionale Federico Iadicicco che introdurranno i vari temi della giornata, è previsto proprio lo spazio di dialogo e confronto “Anpit Ascolta” aperto a tutti i partecipanti.
«La raccolta di proposte su fisco, welfare, pensioni, lavoro e molto altro direttamente dai vari territori, sarà uno dei tanti contributi che ANPIT vuole offrire per far ripartire l'Italia» è quanto si legge in una nota del presidente nazionale Federico Iadicicco.




ULTIMISSIME