Da mercoledì torna fino al 27 settembre il volo diretto Lamezia -Toronto

A luglio si può usufruire della quota a partire da 769 euro a/r. 

Più informazioni su


    Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse, conferma anche quest’anno gli investimenti sulla Calabria e si prepara alla riapertura del volo diretto Lamezia-Toronto da mercoledì.
    La rotta stagionale rappresenta l’unico servizio no-stop dalla Calabria verso il Canada e sarà operata con una frequenza alla settimana (mercoledì) fino al 27 settembre. La compagnia, appena riconfermata la seconda migliore compagnia aerea al mondo per i viaggi vacanze all’annuale Skytrax World Airline Awards, propone al mercato una tariffa di lancio per il volo: a luglio si può usufruire della quota a partire da 769 euro a/r. Tutte le tariffe includono 1 pezzo di bagaglio da 23 kg, i pasti, intrattenimento di bordo (con schermi personali sugli A330 e tramite App Cineplus A da scaricare sul proprio device sugli Airbus A310). Le tariffe sono tutte combinabili tra loro permettendo di visitare più destinazioni in un unico viaggio.
    I collegamenti sono operati con Airbus A330-200 e 300 (375 e 345 Economy – 12 Club) e A310-300 (250 Economy – 12 Club). Air Transat offre a bordo dei suoi voli un menu gourmet firmato dallo chef originario del Québec Daniel Vézina. Il nuovo Menu dello Chef Vézina, sarà disponibile gratuitamente su tutti i voli per tutti i clienti di Classe Club, e a pagamento al costo di 25 dollari canadesi (pari a 16,8656917 euro), con numero limitato di 10 pasti, per i clienti di classe Economica. 

    Più informazioni su