Anche per il 2017 parte da 3.000 euro la vendita delle olive da raccogliere nei terreni della Multiservizi

Su una superficie di circa 2,70 Ha, con circa 350 olivi di piccola, media e grande taglia.

Più informazioni su


    Se continuano le lacune in ambito comunicativo in merito ai disservizi, la Lamezia Multiservizi dal proprio sito internet comunicata l’intenzione anche per il 2017 della vendita sulla pianta delle olive prodotte nel proprio terreno sito in località Spartivento, su una superficie di circa 2,70 Ha, con circa 350 olivi di piccola, media e grande taglia.
    Il prezzo base di vendita delle olive è fissato a corpo in 3.000 euro, iva compresa, con offerte accettate solo in aumento.
    Nelle condizioni di vendita è previsto che l’acquirente:

    • assumerà gli obblighi e le responsabilità, sollevando la Società da eventuali danni a persone partecipanti alla raccolta e/o terzi, e/o cose o per eventuali infortuni che dovessero accadere durante la raccolta o a seguito della stessa;
    • potrà raccogliere ed asportare il prodotto oggetto di detto contratto unicamente nel periodo compreso tra il giorno successivo alla stipula del contratto ed il 31 dicembre. Oltre tale data il terreno rientrerà nella piena disponibilità della parte venditrice.

    I soggetti interessati dovranno far pervenire, anche con consegna a mano, la propria richiesta scritta in busta chiusa utilizzando l’apposito modulo allegato entro e non oltre le 12.30 del 4 luglio, e si procederà all’assegnazione anche nel caso in cui pervenga una sola richiesta valida.
    Nel caso non fossero presentate istanze per la raccolta entro il termine stabilito, si procederà ad assegnazione fiduciaria anche con criteri diversi da quelli su indicati, in modo da garantire comunque il raccolto.

    Più informazioni su