Domenica, 19 novembre 2017 ore 09:20  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Andrea Miceli della Spike Lamezia convocato ad uno stage della Selezione Nazionale Allievi

Dal 14 al 18 luglio presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle a Bracciano.

Andrea-Miceli-della-Spike-Lamezia-convocato-ad-uno-stage-della-Selezione-Nazionale-Allievi
Martedì 11 Luglio 2017 - 14:37

Grande soddisfazione in casa Spike Lamezia, società di pallavolo della piana che dal 2014 ha avviato un progetto importante puntando fermamente sul settore giovanile. A coronare l'ennesima stagione positiva è giunta pochi giorni fa la convocazione di un proprio atleta ad uno stage della Selezione Nazionale Allievi agli ordini dello staff coordinato da Bastiani.
A distanza di qualche settimana , dopo Domenico Paradiso, tesserato con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e cresciuto agli ordini di mister Piccioni dapprima nella Futura e poi proprio nella Spike, un altro ragazzo lametino è stato selezionato per un collegiale nazionale. Si tratta di Andrea Miceli, classe 2003, dotato di importanti mezzi fisici e con una grande passione per la pallavolo nonostante la tenera età. Campione regionale under 13 6x6 della passata stagione con una finale da incorniciare, quest'anno si è distinto in under 14 approdando alle finali regionali, ha partecipato al campionato under 16, al campionato di Prima Divisione ed ha fatto parte della Rappresentativa di Catanzaro che ha partecipato al Trofeo delle Province.
Le sue doti non sono passate inosservate al regional day tenuto a maggio dal tecnico Mario Barbiero che lo ha segnalato ai colleghi federali. Per il giovane Andrea si prospetta uno stage di quattro giorni dal 14 al 18 luglio presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle a Bracciano.




ULTIMISSIME