Venerdi, 28 luglio 2017 ore 18:42  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Nuova sconfitta per il Lamezia Beach Soccer, contro Catania finsice 7-4

Lamezia chiamato così al riscatto già questa mattina alle 11.15 contro Barletta.

Nuova-sconfitta-per-il-Lamezia-Beach-Soccer-contro-Catania-finsice-74
Sabato 15 Luglio 2017 - 0:15

CATANIA-LAMEZIA 7-4 (1-1; 4-0; 2-3)
Catania: Spada, Paterniti, Palmacci, Chiavaro Al., Bruno Xavier, Ott, Bassi De Masi, Fred, Palazzolo, Corosiniti, Stankovic, Zurlo. All: Panizza
Lamezia: D’Augello, Cristaudo, Miceli, Notaris, De Nisi, Arcuri, Martinez, Muraca, Mercuri, Curcio, Gallo, Piazza. All: Pellegrino
Arbitri: Spezzati di Padova e Schiatti di Arezzo

Reti: 7’pt Muraca (L), 12’pt Bruno Xavier (C); 1’st Palmacci (C), 6’st Palazzolo (C), 8’st Ott (C), 10’st Bruno Xavier (C); 2’tt Ott (C), 4’tt Miceli (L), 7’tt Curcio (L), 9’tt Bassi De Masi (C), 12'tt Arcuri (L)

Nella prima gara della terza tappa del campionato di Beach Soccer la compagine lametina esce sconfitta contro quella di Catania, nonostante alla fine del primo parziale risultato fosse in parità, con Xavier su rigore a ristabilire l'equilibrio dopo la rete iniziale dei lametini ad opera di Muraca.
Ad inizio secondo tempo è Palmalaci in rovesciata a trovare il raddoppio per i siciliani, poi per fallo di mano di Muraca nuovamente penalty di Xavier su cui però Piazza si oppone. Tris del Catania che arriva invece a 6 minuti dal termine del secondo tempo con una conclusione dalla lunga distanza di Palazzolo, Ott in rovesciata sigla il 4-1 con in rapida successione il 5-1 ancora di Xavier con cui si va all'ultimo intervallo.
Miceli e Curcio riportano il risultato sul 6-3 dopo la rete di Ott, ma le reti di Bassi De Masi ed Arcuri chiudono il conto sul 7-4 finale. Lamezia chiamato così al riscatto già questa mattina alle 11.15 contro Barletta.

Si terrà invece nel prossimo week end l'esordio della compagine femminile del Lamezia Beach Soccer: a Catanzaro il 22 lugio alle 11 sfida contro Napoli, 24 ore dopo altra gara contro Canaliccho per cercare di strappare il pass per la finale di San Benedetto Del Tronto prevista per giovedì 6 agosto.




ULTIMISSIME