Domenica, 19 novembre 2017 ore 09:15  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Battendo Barletta per 5-1 torna alla vittoria il Lamezia Beach Soccer

In rete Muraca, Gallo (2), Miceli (2) per i lametini, Zingrillo per i pugliesi

Battendo-Barletta-per-51-torna-alla-vittoria-il-Lamezia-Beach-Soccer
Sabato 15 Luglio 2017 - 12:15

LAMEZIA TERME - BARLETTA 5 - 1 (3-0; 0-0; 2-1)

Lamezia Terme: D'Augello, Cristaudo, Miceli, Notaris, Denisi, Arcuri, Martinez, Muraca, Mercuri, Curcio, Gallo, Piazza. All: Pellegrino
Barletta: Dicandia, Diella, Colella, Zingrillo, Diterlizzi, Digiorgio, Riondino, Curci, Capossele, Monopoli, salvemini. All: Di Benedetto

Reti: 1' pt Muraca (L), 6' pt Gallo (L), 7' pt Gallo (L); 6’ tt Miceli (L), 9’ tt Zingrillo (B), 10’ tt Miceli (L),  

Torna alla vittoria in campionato nella seconda giornata prevista a Viareggio il Lamezia Beach Soccer, che batte Barletta per 5-1.
Nel primo tempo apre subito le marcature Muraca e , dopo una parata provvidenziale di Piazza, doppietta di Gallo che dalla distanza sorprende il portiere dei pugliesi 2 volte nel giro di meno di 60 secondi.
Il secondo tempo si conclude senza reti, nonostante il Barletta colga un palo con Zingrillo e D'Augello salvi la propria porta in più di un'occasione.
Il poker per il Lamezia arriva a metà terzo parziale, con Miceli a ribadire in rete il pallone finito sulla traversa dopo un colpo di testa di Gallo. La prima rete dei pugliesi arriva a circa 4 minuti dalla fine del match ad opera di Zingrillo, tentativa di rimonta subito dopo annullato dalla combinazione tra Notaris e Miceli che in rovesciata trova il 5-1.
Domani ultima gara toscana alle 12.30 contro Terracina.

«Siamo contenti perché abbiamo smosso la classifica, ma soprattutto perché abbiamo ritrovato quella serenità e quella unità di intenti che sono mancati nella prima tappa siciliana», commenta mister Pellegrino «ora siamo concentrati per la partita di domani, consapevoli che è un banco di prova importante oltre che un crocevia per il campionato. Siamo fiduciosi e in crescita, daremo il massimo aspettando il verdetto del campo»




ULTIMISSIME