Lamezia Beach Soccer sconfitto di misura dal Terracina dopo un match equilibrato

Biancoverdi che cedono anche per i legni colpiti

Più informazioni su


    TERRACINA – LAMEZIA TERME 5-4 (3-3; 1-1; 1-0)

    TERRACINA: Campominosi, Olleia, Borelli, Del Duca, Nicolas, Campolongo, Carocci, Marzano, Frainetti, Mucciarelli, Simonetti, Moum, Sacchetti. All: D’Amico
    LAMEZIA TERME: D’Augello, Cristaudo, Miceli, Notaris, Denisi, Arcuri, Martinez, Muraca, Mercuri, Curcio, Gallo, Piazza. All: Pellegrino
    ARBITRI: Romani (Modena), Fagnani (Termoli)
    RETI: 2’ pt Borelli (T), 3’ pt Notaris (L), 4’ pt Borelli (T), 6’ pt Miceli (L), 7’ pt Miceli (L), 9’ pt Mucciarelli (T); 1’ st Miceli (L), 7’ st Frainetti (T); 4’ tt Del Duca (T).

    Nell’ultima gara disputata a Viareggio il Lamezia Beach soccer viene sconfitto da Terracina per 5-4 in una partita combattuta fin dalle prime battute (6 gol nei primi 10 minuti e punteggio sul 3-3).
    Nel secondo tempo Mercuri coglie da tiro libero prima la traversa e poi il palo, ma il risultato rimane fermo sul 4-4 (gol di Miceli e Frainetti).
    Dopo meno di 3 minuti dall’inizio dell’ultimo parziale Miceli (autore di 3 delle 4 reti lametine) è costretto al cambio per infortunio, ed a rompere l’equilibrio è un tiro libero di De Duca che dalla propria area trova lo spazio tra traversa e Piazza.
    Terzo palo del Lamezia arriva con Muraca ancora da tiro libero, nell’ultimo minuto rientra in campo anche Miceli, ma è Borelli a sfiorare la rete con una conclusione respinta dal palo e poi da Piazza.
    Mister Pellegrino a fine match reputa che «la partita contro Terracina rappresentava la possibilità di accesso alla fase finale e nonostante abbiamo fornito la nostra miglior prestazione non è bastato per portare a casa i 6 punti che erano necessari in questa tappa per annullare in parte la prima spedizione siciliana. Per quanto concerne la partita di oggi facile notare come sul risultato di parità abbiamo colpito 3 legni a portiere battuto e subito il gol del 5-4 con un eurogol; a prescindere dagli episodi, seppur eclatanti, piuttosto occorre prendere spunto da questa tappa per dare continuità di prestazioni nella tappa a Catanzaro Lido e centrare l’obiettivo salvezza, cercando di chiudere al meglio il primo anno di questo nuovo progetto».
    Prossimi impegni per Lamezia Beach Soccer nel weekend dal 21 al 23 a Catanzaro Lido.

    g.g.

    Più informazioni su