Durerà un’altra stagione l’avventura del playmaker argentino Rodrigo Monier con il Basketball Lamezia

La stagione 2017/18 sarà la nona in Italia per Monier dopo le esperienze in Puglia,Lazio e Calabria

Più informazioni su


    Durerà un’altra stagione l’avventura del playmaker argentino Rodrigo Monier con il Basketball Lamezia. Nato il 12 gennaio 1986, a Buenos Aires, Rodrigo è il perno su cui la società lametina vuole costruire un roster di altissimo livello, dopo aver chiuso l’ultima stagione con 608 punti, 18 punti di media (season high di 30) conditi da 7 rimbalzi,6 assist e 4.5 palle recuperate a partita.
    Lo stesso Monier non nasconde la propria soddisfazione: «sarò un altro anno con voi a difendere i colori e la maglia di Lamezia. Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare, sperando in un risultato finale diverso. Colgo l’occasione per chiedere a tutti gli LBfans e a tutti i lametini di accompagnarci sin dalla prima partita e raggiungere questo traguardo così ambito. Un abbraccio dall’Argentina».
    La stagione 2017/18 sarà la nona in Italia per Monier dopo le esperienze in Puglia,Lazio e Calabria. Il giramondo argentino per la prima volta in carriera ha scelto di indossare per due anni consecutivi la stessa maglia.

    Più informazioni su