Ultima tappa stagionale per il Lamezia Beach Soccer con gli impegni maschili e femminili

Alle 17 uomini in campo contro Licata, domani alle 11 esordio delle donne contro Napoli

Più informazioni su


    Ultima tappa stagionale per il Lamezia Beach Soccer che da questo pomeriggio (alle 17) con la formazione maschile, e domani mattina con quella femminile, sarà di scena a Catanzaro.
    Rientrati da Viareggio con l’amaro in bocca ma consapevoli di aver espresso un bel gioco (avendo segnato 4 gol ad una squadra che nei precedenti 3 match ne aveva subito soltanto 1, con il gol del 3-4 di Alessandro Miceli contro Terracina eletto gol più bello della giornata), i giocatori biancoverdi dovranno ora cercare di chiudere al meglio la stagione e scalare la classifica.
    Antonio Mercuri non cela come «la sfida di oggi contro Licata è importante, sicuramente da non prendere sottogamba, nonostante i zero punti raccolti al momento dai siciliani. Una vittoria oggi ci darebbe quella tranquillità in modo da poter affrontare le prossime sfide in maniera diversa».
    Ultimata la preparazione, invece, per la squadra femminile che, come annunciato nelle scorse settimane, si prepara al debutto nella massima competizione nazionale. Ad indossare la maglia biancoverde saranno diverse atlete reduci dal campionato di futsal con la Royal Team: Carmen De Biase, Alessandra Marrazzo, Loredana Vadalà, Maria Iellamo, Federica Mezzatesta, Tiziana Rosa Maria Pota, Giada Gigliotti, Egle Mauro, Carolina Pileggi, Sophie Charlotte Bagnato.
    Appuntamento per loro domani alle 11 per il primo impegno contro Napoli.

    Più informazioni su