Beach Soccer, Lamezia batte Catanzaro dopo una gara rocambolesca

Decidono le parate di Piazza ed il gol nei minuti finali di Curcio

Più informazioni su


    ECOSISTEM CZ-LAMEZIA 3-4 (0-2; 2-0; 1-2)
    ECOSISTEM CZ: Parrotta, Staffa, Rayan, Mascaro, Morabito, Perciamontani, Procopio, De Feo, Cassaro, Scalese, Rocca, Sesti. All: Aloi
    LAMEZIA: D’Augello, Cristaudo, Miceli, Notaris, De Nisi, Arcuri, Martinez, Muraca, Mercuri, Curcio, Gallo, Piazza. All: Pellegrino
    ARBITRI: Siurella (Agrigento) e Di Mauro (Sesto S. Giovanni)
    RETI: 2’pt Gallo (L), 5’pt Muraca (L); 3’st Rayan (E), 6’st Perciamontani (E), 4’tt Miceli (L), 5’tt Morabito (E), 10’tt Curcio (L)

    Il derby tra Ecosistem Catanzaro e Lamezia, giocato davanti a più di 1.000 persone, non valeva per la classifica ma per il primato regionale. L’hanno spuntata i lametini al termine di un match rocambolesco: le squadre si sono rincorse per tutta la gara, i portieri hanno parato 5 rigori, a 2’ dal termine Curcio ha firmato la rete decisiva per il Lamezia.
    Raggiante Tony Piazza, autore di una prestazione superlativa: «ci tenevamo a confermare quanto di buono fatto vedere finora, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito che gioca un buon calcio. C’è grande rammarico per la prima tappa a Castellammare del Golfo, dove non ci siamo espressi al meglio, ma c’è da considerare che siamo comunque un gruppo nuovo; adesso pensiamo al Canalicchio perché vogliamo chiudere bene la stagione per programmare la prossima con l’obbiettivo di raggiungere le fasi finali».
    Biancoverdi attesi domani così  dall’ultimo impegno stagionale alle 15:45 contro Canalicchio.


     

    Più informazioni su