Termina senza gol né punti all’attivo la prima esperienza della formazione femminile del Lamezia Beach Soccer

Nelal seconda gara sconfitta per 6-0 contro Canalicchio che andrà invece in finale 

Più informazioni su


    LAMEZIA-CANALICCHIO CT 0-6 (0-0; 0-2; 0-4)
    Lamezia: De Biase, Marrazzo, Vadalà, Iellamo, Mezzatesta, Romeo, Pota, Gigliotti, Mauro, Pileggi, Bagnato. All: Pellegrino
    Canalicchio Ct: Fazio, Napoli, Ficarotta, Panarello, Filangeri, Risina, Steno, Todaro, Finocchiaro, Marem, Coco, D’Angelo. All: Guerreggiante
    Arbitri: Cardone (Agropoli) e Pancrazi (Ragusa)
    Reti: 4’st Marem (C), 8’st Marem (C), 3’tt Coco (C), 5’tt Ficarotta (C), 8’tt Risina (C), 11’tt Finocchiaro ©

    A Catanzaro Lido, in concomitanza con il maschile, si sono affrontate Canalicchio Ct, Napoli e Lamezia in gare secche. Le etnee hanno vinto il triangolare superando entrambe le avversarie, le partenopee di misura nella 1^ giornata ed il Lamezia nella seconda gara con un rotondo 6-0 grazie alla doppietta di Marem e i centri di Coco, Ficarotta, Risina e Finocchiaro.
    Canalicchio si è guadagnato il diritto di andarsi a giocare la finale il prossimo 6 agosto a San Benedetto del Tronto in concomitanza con le Final Eight del maschile. La sfidante della squadra etnea si conoscerà al termine della prossima tappa in programma a San Salvo dal 28 al 30 luglio. A giocarsi la finale saranno Lady Terracina, Olimpus Roma e Terracina B.
    Termina invece senza gol né punti all’attivo la prima esperienza ufficiale per la formazione femminile del Lamezia Beach Soccer, pagando così sia il noviziato di squadra che di più di un elemento.


     

    Più informazioni su