Stage Juniores della Polisportiva Lamezia martedì al ‘Gianni Renda’

Riservato a ragatti nati tra il 1998 ed il 2001

Più informazioni su


    L’Asd Polisportiva Lamezia  martedì alle 17 presso il “Gianni Renda” effettuerà una selezione di ragazzi nati tra il 1998 ed il 2001 per la squadra che andrà a disputare il campionato juniores regionale in partenza ad ottobre.
    Sotto la supervisione di Antonio Federico, Responsabile Progetto Torino Fc Academy, Vincenzo Landolfi, Responsabile Settore Giovanile, Angelo Masellis, osservatore per la Calabria e Basilicata del Torino Fc, la selezione servirà a visionare ragazzi per poterli inserire nel contesto Asd Polisportiva Lamezia affiliata al Torino Fc Academy.
    «Ogni anno organizziamo una o due selezioni per poter trovare qualche ragazzo importante per il nostro contesto o per altre situazioni», spiega lo stesso Federico, «sicuramente abbiamo un progetto ed un appoggio molto importante come il Torino Fc Academy che su queste cose ci dà una grossa mano. Noi iniziamo il secondo anno consecutivo di questo progetto Torino Fc Academy dove vedo i frutti di un lavoro mirato e programmato, e sopratutto di crescita di un atleta anche fuori dalla nostra società, come avvenuto con la cessione di Bakary Sanneh all’Ac Bra».

    Più informazioni su