Servizi postali comunali, nuova indagine di mercato per affidamento triennale

Nell'era dell'amministrazione digitale da via Perugini si prevede di inviare nei prossimi 3 anni 8975 missive in posta ordinaria, 352 raccomandate e 3664 con ricevuta di ritorno.

Più informazioni su


    Con in scadenza l’appalto biennale (che aveva visto anche qualche problema, con cambio di affidatario a circa un anno dalla prima aggiudicazione), nuova indagine di mercato relativa alla manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio postale del comune di Lamezia Terme, che  impegnato 96.000 (di cui 48.008,43 per il costo della manodopera) per il servizio triennale di ritiro, affrancatura, smistamento e distribuzione su tutto il territorio nazionale e, ove richiesto extra nazionale della propria corrispondenza.
    L’ indagine di mercato sarà consistente nell’acquisizione di manifestazioni di interesse a cura degli aspiranti candidati entro 15 giorni dalla pubblicazione dello stesso sul sito internet comunale.
    L’affidamento del servizio coprirà il periodo dal 1 ottobre 2017 al 30 settembre 2020:

    • posta ordinaria;
    • posta raccomandata;
    • posta raccomandata a/r;
    • pacchi ordinari;
    • pacchi  raccomandati;
    • pacchi raccomandati a/r.
    • eventuali spedizioni extra in occasione di particolari eventi, per un massimo di 5.000 lettere annuali ( materiale cartaceo fornito dall’Amministrazione ).

    Nell’era dell’amministrazione digitale (quindi procedure interne informatizzate anche tra enti diversi, posta elettronica certificata, etc) da via Perugini si prevede di inviare nei prossimi 3 anni 8975 missive in posta ordinaria (spaziando dalle 7000 che avranno grammatura 20 alle 4 sopra i 2 kg), 352 raccomandate e 3664 con ricevuta di ritorno.

    Più informazioni su