Sabato, 21 ottobre 2017 ore 05:13  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

Saranno i The Kolors gli ospiti musicali della tradizionale festa della Madonna Addolorata a Pianopoli

Il 24 settembre sul terreno di gioco sintetico del 'Pino Catania' sarà montato il palco

Saranno-i-The-Kolors-gli-ospiti-musicali-della-tradizionale-festa-della-Madonna-Addolorata-a-Pianopoli
Venerdì 11 Agosto 2017 - 16:40

Saranno i The Kolors gli ospiti musicali della tradizionale festa della Madonna Addolorata che a Pianopoli chiude l'estate musicale lametina.
Il 24 settembre sul terreno di gioco sintetico del “Pino Catania” sarà montato il palco su cui salirà la band formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth). Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali piu` longevi della citta`: Le Scimmie.
Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 producono l’inedito ‘I Don’t Give A Funk’. MTV New Generation programma il video di ‘I Don’t Give A Funk’ , al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway), i Kolors aprono cosi` i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013). Partecipano alla quattordicesima edizione di “Amici” e il 19 maggio 2015 pubblicano il nuovo album “Out”, subito ai primi posti della classifica di iTunes, trainato dalla hit Everytime.




ULTIMISSIME