Danilo Lo Riggio è un nuovo schiacciatore della VolleYnsieme Raffaele Lamezia

Nel 2008 fu uno dei 12 che riportarono in Calabria lo scudetto di Campioni d'Italia under 14

Più informazioni su


    A lungo capitano della serie C e della serie B della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Danilo Lo Riggio è un nuovo schiacciatore della VolleYnsieme Raffaele Lamezia.
    Nel 2008 fu uno dei  12 che riportarono in Calabria lo scudetto di Campioni d’Italia under 14. «Dopo 12 edificanti anni trascorsi con una realtà importante come Vibo, credevo fosse arrivata l’ora di cambiare per misurarmi con altre realtà e raggiungere nuovi traguardi. Diverse società mi hanno contattato ma ricevuta la chiamata della Raffaele, non ho esitato un attimo ad accettare, conquistato dal progetto tecnico e dal feeling societario», spiega Lo Riggio, «galeotta poi è stata la possibilità di essere in squadra con il mio amico fraterno Lello (Ferraro, n.d.r.), con il quale sono sicuro, giocheremo un ottimo campionato sia a livello individuale sia di squadra».
    «La nostra società – ha sottolineato il Presidente Strangis – ha voluto fortemente Danilo proprio per questo suo mix di caratteristiche umane e tecniche, per quella innata capacità di fare gruppo che ne prefigura dunque, un ruolo da leader nel cammino della Raffaele Lamezia».

    Più informazioni su