Resi noti anche i film che accompagneranno la nona edizione del Lamezia Comics al Teatro Umberto

Titoli divisi tra blockbuster e film meno proiettati nel circuito più commerciale

Più informazioni su


    Dopo i primi ospiti e l’ufficializzazione dei tornei di videogame e carte previsti al Chiostro di San Domenico, resi noti anche i film che accompagneranno la nona edizione del Lamezia Comics al Teatro Umberto, divisi tra blockbuster e film meno proiettati nel circuito più commerciale.

    Si inizia venerdì 8 settembre alle 18.30 con “Pets – vita da animali” (attualmente il film d’animazione originale non-Disney o Pixar con il più alto incasso di sempre), mentre alle 20.30 “One Piece Gold” celebrerà i 20 anni dell’uscita del manga con protagonista Rufy (o Luffy nell’adattamento) e la sua ciurma di pirati, tema cui è ispirata anche la locandina e l’immagine coordinata della manifestazione disegnata da Lorenza Di Sepio.

    Sabato 9 si inizia alle 16.30 con “La mia vita da zucchina”, opera francosvizzera candidata come miglior film d’animazione agli ultimi Oscar e Golden Globe. Alle 18.30 “The Boy And The Beast”, campione di incassi in Giappone nella prima settimana in uscita ed in Italia proiettato nei cinema solo in eventi speciali. A chiudere la giornata, alle 20.30,  “Guardiani Della Galassia 2”, altra tappa della fase 3 di casa Marvel.

    Domenica 10 alle 16.30 un altro candidato al premio oscar come miglior film d’animazione, “La canzone del mare”, ed alle 18.30 il reboot americano dei “Power Rangers” chiuderà il calendario delle proiezioni gratuite previste al Teatro Umberto.

    Più informazioni su